Connect with us

Tennis

Circolo Tennis Vasto in festa: ecco la promozione in Serie C

Published

on

Il quartetto vastese hanno salutato la D1 senza mai conoscere la parola sconfitta

Un dominio netto, dai primi incontri fino agli ultimi, quelli decisivi per il salto di categoria. Il Circolo Tennis Vasto ha completato l’opera conquistando la promozione in Serie C centrando l’ultima vittoria della stagione contro l’Easy Tennis Pescara. A inizio stagione l’obiettivo del presidente Eugenio Spadano e il resto del direttivo era chiaro, i maestri Marianna Perpetua e Danilo Licitra hanno recepito il messaggio preparando al meglio il quartetto composto da Cartuccia, Mastrangelo, Di Matteo e Marini.

Domenica mattina il CT ‘Antonio Boselli’ di Vasto hanno aperto la giornata con la vittoria di Paola Cartuccia su Giangiordano per 6-0/6-1. È stata la volta poi di Stefano Di Matteo che non ha lasciato scampo a De Cecco battendolo 6-1/6-0. Alberto Mastrangelo è stato invece sconfitto da Montanaro al terzo con il punteggio di 4-6/6-0/1-6.  Il punto della vittoria è arrivato dal doppio con Cartuccia e Marini in campo che hanno inflitto un 6-0/6-3 agli avversari.

E’ stato un weekend non solo di gioia per la promozione in C ma anche occasione per una amichevole con la prestigiosa Accademia Tennis Bari. Nelle giornate di sabato e domenica mattina si sono scontrati i ragazzi dei due circoli per una due giorni di sport e divertimento.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it