Connect with us

Calcio

Colpo in difesa per la Bacigalupo Vasto Marina: arriva Oronzo Bonasia

Published

on

Annuncia un nuovo colpo di mercato la Bacigalupo Vasto Marina: c’è l’accordo con Orazio Bonasia, esperto difensore classe 1991.

Cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha indossato le maglie di Terlizzi, Vigor Lamezia, Melfi, Chieti, Bitonto, Casarano, Barletta, Città di Mola e Casalbordino, prima di approdare al Molfetta, collezionando significativi gettoni di presenza anche tra i professionisti.

Di successo, per lui, l’ultima esperienza in Abruzzo con la vittoria del girone C del Campionato di Promozione abruzzese 2022/2023 con il Casalbordino di mister Gianni Borrelli e del patron Alessandro Santoro che ritroverà alla BVM nel ruolo di direttore generale del club.

Un innesto importante per la squadra affidata alla guida tecnica di Panfilo Carlucci, che mira a recitare un ruolo di primo piano nella prossima stagione calcistica.

Decisivo il lavoro del direttore sportivo Vincenzo Benedetti, del direttore dell’area tecnica Stefano Tornese e non per ultimo del direttore generale Alessandro Santoro“, si legge in una nota della società vastese.

Nella foto Bonasia con la maglia del Casalbordino

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali