Connect with us

Calcio a 5

Coppa Italia di C2: parte forte il Real Casale C5, battuto il Casoli

Published

on

I giallorossi, nel girone E, conquistano una vittoria pesante in trasferta e il 13, contro la Vigor Lanciano, si giocheranno l’accesso ai quarti di finale

Inizio che lascia ben sperare soprattutto in vista del campionato. Al piatto forte della stagione ci si inizierà a pensare tra dodici giorni, per il momento il Real Casale Calcio a 5 è concentratissimo sulla Coppa Italia.

Nel primo appuntamento della stagione i giallorossi di mister Ivan Evangelista hanno subito mostrato i muscoli espugnando Casoli, nella prima giornata del girone E. In grande evidenza Nico Moretta decisivo con una tripletta, il 2003 Igor Paglione ne ha messi a segno due e al festival del gol ha partecipato anche Luca Santini. Da segnalare l’esordio assoluto con i casalesi del 2004 Mario Lanza.

Nella seconda giornata, sabato 9 ottobre, il Casoli C5 andrà a far visita alla Vigor Lanciano, poi proprio contro i lancianesi i giallorossi si giocheranno la qualificazione ai quarti di finale. L’appuntamento è in calendario mercoledì 13 ottobre, alle 20:30 nel Palasport di Cupello il Real Casale vorrà completare l’opera e battere anche la Vigor Lanciano.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali