Connect with us

Calcio

Coppa Italia, la Bacigalupo Vasto Marina ribalta il Lauretum e va in finale

Published

on

Ribalta la sconfitta della partita di andata e conquista l’accesso alla finalissima di Coppa Italia di Promozione: non si arresta la marcia vincente della Bacigalupo Vasto Marina.

Dopo la sconfitta casalinga nella gara di andata della semifinale di sette giorn fa al Padre Fulgenzio Fantini (2-1 il punteggio), la squadra di mister Roberto Cesario si riscatta pienamente nella sfida di ritorno vinta in esterna contro il Lauretum, con un netto e inequivocabile 4-0.

A segno Hajdarevic, in apertura, all’8, poi raddoppio di Scipioni al 33′ e tris e poker calati da Vulcano, autore di una pregevole doppietta, nel corso della ripresa, al 32′, e al 42′.

Vittoria meritata che lancia Gagliano e compagni, già in testa alla classifica in campionato, anche all’ultimo atto della competizione regionale che metterà in palio la conquista del trofeo abruzzese con l’altra finalista Fucense Trasacco, squadra in vetta alla graduatoria del girone A di Promozione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali