Connect with us

Tennistavolo

Corato a Castellana, Antenucci pronto a ‘battagliare’

Published

on

Trasferta in quel di Castellana Grotte per il Tennistavolo Corato nel campionato di B2 girone L: gara importante per il team pugliese nel quale milita il giovane vastese Federico Antenucci.

All’andata il Corato si impose con il punteggio di 5-4, al termine di una partita intensa ed in bilico. Sfida difficile, ma non impossibile, dice Antenucci: “In casa loro sarà una bolgia, ma noi vogliamo tornare a vincere e a farlo bene, con la giusta grinta. Castellana è una squadra completa, con ottimi giocatori tra cui Giove che nel girone di ritorno ha perso solo una partita. In queste ultime due settimane ci siamo allenati duramente, posso dire che siamo pronti a dare il massimo e a lottare su ogni punto, sarà fondamentale vincere per staccare le altre e rimanere al secondo posto“.

Fin qui, per Antenucci, una bella esperienza a Corato: “Come sempre ringrazio il presidente, il vice presidente, tutta la società e la mia grande squadra fatta di persone speciali e i nostri magnifici tifosi. Infine, un ringraziamento questa volta lo vorrei fare ai miei genitori che hanno sempre creduto in me sin da piccolo. Forza Corato!

In classifica generale il Corato è secondo, al pari del Casamassima, con quattro punti di distacco dall’imbattuta capolista Molfetta.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali