Connect with us

Calcio

Cristian Stivaletta segna ancora: un motivo in più per trascinarlo verso il Pallone d’Oro

Published

on

Altra perla del centrocampista vastese con la maglia del Carbonia. Per il premio indetto da “Tuttocampo” c’è tempo per votarlo, ogni giorno, fino al 7 aprile

Come all’andata così al ritorno. Cristian Stivaletta ci ha preso gusto e dopo aver gonfiato la rete in casa del Giuliano due mesi fa si è ripetuto ieri andando di nuovo in gol, contro i campani, nel 4 a 0 che ha fatto felice il Carbonia.

Compagina sarda dove il forte centrocampista vastese milita da quest’estate e che grazie anche alle sue giocate staziona in zona playoff (5° posto, 35 punti) soprattutto dopo aver vinto tre delle ultime quattro giornate. Con quello di ieri il bottino personale parla di 6 gol (in 22 giornate), mancano tre centri per ripetere il record personale, quello delle 9 reti firmate nel 2017/2018 con la maglia della Vastese. Siamo certi che con undici partite ancora da disputare proverà anche a centrare la cifra doppia personale.

Ieri con il match già indirizzato a favore dei sardi il quasi ventiseienne di Vasto (li compirà il prossimo 22 aprile) ha preso palla poco dopo il centrocampo, sgroppata delle sue, sguardo verso la porta e diagonale rasoterra a battere l’estremo ospite per il momentaneo tris.

Il portale “Tuttocampo” non ha sbagliato qualche settimana fa quando ha inserito Stivaletta nella top 100 dei migliori, attualmente in corsa, per la vittoria del “Pallone d’Oro di Serie D”. Dove non ci sono giocatori attualmente in forza alla Vastese ma il centrocampista vastese se la sta giocando con gente come l’ex Inter Maicon ed altri come Lodi, Tavano e Loviso che hanno calcato anche la Serie A.

Le votazioni iniziate già da giorni andranno avanti fino a mercoledì 7 aprile, ogni utente potrà esprimere una preferenza al giorno collegandosi al link https://www.tuttocampo.it/Italia/News/1408325/pallone-d-oro-serie-d-2020-21-ecco-i-100-candidati . Altri dieci giorni per inondare di voti il “nostro” Cristian Stivaletta, vastesi e non basta un click al giorno per aiutarlo a conquistare il “Pallone d’Oro della Serie D”, un piccolo gesto per un premio ambitissimo tra i dilettanti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali