Connect with us

Amatori

Dino Pallotta, il gol speciale di un calciatore speciale

Published

on

Nel calcio di oggi stiamo assistendo a tanti tabù che si infrangono. Il calcio femminile che sta crescendo sempre di più, maschietti e femminucce che giocano insieme nella stessa squadra nei tornei giovanili e persino tornei dedicati alle persone con situazioni di disabilità. Nel weekend calcistico appena trascorso, un altro tabù è stato infranto dal movimento del calcio abruzzese. Un giocatore diversamente abile che segna in una partita tra i cosiddetti “normodotati”.

Nel calcio di oggi stiamo assistendo a tanti tabù che si infrangono. Il calcio femminile che sta crescendo sempre di più, maschietti e femminucce che giocano insieme nella stessa squadra nei tornei giovanili e persino tornei dedicati alle persone con disabilità. Nel weekend calcistico appena trascorso, un altro tabù è stato infranto dal movimento del calcio abruzzese: un giocatore diversamente abile segna in una partita tra i cosiddetti “normodotati”.

È accaduto nel campionato Amatori della Delegazione di Lanciano, nel corso della gara valida per l’undicesima giornata del girone B tra i Draghi San Luca e Amatori Pollutri. Protagonista dello storico evento il calciatore della squadra ospite Dino Pallottaclasse 1986.

Continua a leggere su LND Abruzzo (clicca qui)

Mattia Di Battista – da LND Abruzzo

News più lette settimanali