Connect with us

Calcio

Esonerato Montani, a Del Zotti la panchina del Sambuceto

Published

on

Fabio Montani non è più l’allenatore del Sambuceto Calcio.

La società ha ufficializzato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra l’ex trainer della Vastese, affidando la guida tecnica a Francesco Del Zotti.

Francesco Del Zotti

“A mister Montani e al suo staff – si legge in una nota del club – il ringraziamento per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto in questi mesi. Per il giovane mister Del Zotti si tratta di un ritorno alla Cittadella dello Sport alla guida del Sambuceto Calcio. In virtù dell’amicizia e della stima reciproca che lega il neo allenatore viola e lo storico direttore sportivo del Sambuceto, e tutta la società, a partire dai dirigenti Augusto Di Francesco e Sandro Cacciagrano, rientra in viola anche il ds Gabriele Liberatore“.

Ecco le prime parole del direttore sportivo: «Il Sambuceto Calcio è una grande famiglia e sono ben contento di tornare a farne parte».

Fatale a Montani – che poco meno di un anno fa veniva rilevato sulla panchina della Vastese da Aldo Papagni – l’ultima mancata affermazione, 1-1 nella sfida casalinga con Il Delfino Flacco Porto, ed una situazione di classifica tutt’altro che confortante, coi viola posizionati appena al di sopra della zona play out (+2) nell’Eccellenza abruzzese.

Del Zotti debutterà domenica prossima nella sfida esterna con il 2000 Calcio Acqua&Sapone a Montesilvano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali