Connect with us

Calcio

Gomara segna e De Deo para tutto, sconfitto il Casalbordino

Published

on

Battuta d’arresto casalinga per il Casalbordino che perde di misura, con il punteggio di 1-0, la sfida del ‘Comunale’ con il Sambuceto.

Il gol di Gomara nella prima parte del match, al 29′, e le tante opportunità da rete per i padroni di casa sventate da un portiere ospite, Mattia De Deo, letteralmente in ‘stato di grazia’ (tra le varie il rigore calciato da bomber Finizio nella ripresa, al 26′) segnano un match alla fine realmente ‘stregato’ per i giallorossi di mister Roberto Cesario (privo di quattro esterni difensivi tra infortuni e squalifiche) e condotto con efficacia in porto dalla compagine guidata da Francesco Del Zotti che conquista così 3 punti pesantissimi in chiave salvezza.

Per Mangiacasale e compagni, ancora con un confortante bottino di punti in classifica, delusione per il risultato a parte, c’è subito la necessità di rimettersi subito in carreggiata ed il significativo banco di prova lo darà la prestigiosa sfida di Pescara contro la Folgore Delfino Curi terza della classe alle spalle di Teramo e Giulianova, gara in calendario mercoledì 6 marzo nel turno infrasettimanale.

Casalbordino-Sambuceto 0-1

Rete: 29’ Gomara

Casalbordino: Opara, Mangiacasale (Mateescu), Colabella, Priori, Cernaz, Albanese (Skubin), Bonacci (Rozanc), Hajdarevic, Murga, Finizio, Budano. A disp. Ciccarelli, Paoloemilio, Fiore, Ciancaglini, Ricciardi, Vaccaro. All. Cesario

Sambuceto: De Deo, Brattelli, Kelly, Solano, Serrano, Piscopiello (Marchionne D.; Lopez), Gomara, Rosati, Sanchez, Rastelli, Meola (Marcelli). A disp. Maiano, Iannascoli, Clarke, Lazzari, Marchionne A., Nero. All. Del Zotti

Arbitro: Bognani di Lanciano (Di Nardo Di Maio di Pescara e Colanzi di Lanciano)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali