Connect with us

Calcio

Ex Vastese: ecco dove giocheranno

Published

on

Due under i biancorossi li ritroveranno da avversari nel vicino Molise. Camerlengo vola al Nord, Bittaye riabbraccia Micciola

Dopo i ‘milanesi’ Amelio e Pizzutelli (leggi) hanno deciso il loro futuro anche altri quattro ex Vastese. Alcuni di loro avrebbero fatto carte false pur di restare in biancorosso ma per questo o un altro motivo le strade si sono separate.

La piazza vastese da fine stagione chiedeva a gran voce la conferma tra i pali del ’99 Stefano Camerlengo anche la Vastese sperava di tenerselo stretto un altro anno ma il giovane portiere pescarese di proprietà del Venezia dopo aver salutato Vasto è volato al Nord e nei giorni scorsi si è legato alla Clodiense Chioggia, i lagunari avranno così modo di osservarlo da vicino durante tutta la stagione.

Chi invece ritroverà i colori biancorossi ma almeno nella prossima stagione da avversari saranno i classe 1998 Lorenzo Lucciarini e Raffaele De Chiara, il primo ieri si è legato all’Olympia Agnonese, il terzino campano mercoledì ha detto sì all’Isernia. Due club molisani che insieme al Campobasso a meno di clamorosi colpi di scena saranno ancora insieme nel girone con le sette abruzzesi. Bisognerà capire poi quali saranno le altre otto squadre che completeranno il raggruppamento, se ci saranno ancora le marchigiane (non è detto…) a Matelica oltre al ds Francesco Micciola la Vastese si troverà di fronte anche il ventitreenne gambiano Lamine Bittaye spesso e volentieri decisivo quando entrava a partita in corso.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali