Connect with us

Tennistavolo

Federico Antenucci: ecco la festa per la promozione in C1 con il Virtus Servigliano

Published

on

Il giovane pongista vastese insieme ai suoi tre compagni di squadra ha centrato la quattordicesima vittoria consecutiva chiudendo la stagione senza sconfitte

L’ultima vittoria prima di dare il via ufficiale ai festeggiamenti. Promozione in tasca già da metà marzo e ieri pomeriggio al PalaSport di Servigliano Federico Antenucci insieme alla sua squadra della Virtus Servigliano ha potuto alzare la coppa al cielo per la vittoria del campionato di C2 di tennistavolo marchigiano.

Un cammino netto senza mai conoscere la parola sconfitta, sabato pomeriggio i giallorossi hanno chiuso in bellezza rifilando un sonoro 5 a 0 al Senigallia A secondo in classifica, perdere non avrebbe portato cambiamenti in classifica ma l’obiettivo dei marchigiani era di chiudere con la quattordicesima vittoria consecutiva e se la sono presa nel miglior modo possibile.

Un sogno diventato realtà quello del giovane pongista vastese classe 2002, insieme a capitan Massimo Mosconi, Lucio Censori e Alessandro De Vecchis hanno portato il Virtus Servigliano in un campionato nazionale come la C1, un gran bel risultato per una società nata nel 2012. Una grande vittoria di squadra ma dal punto di vista personale Federico Antenucci in questa stagione è migliorato stando a contatto con pongisti più esperti a cui avrà rubato sicuramente qualche segreto. Una crescita costante, migliorarsi sempre, l’unico modo per arrivare il più in alto possbile.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”45″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali