Connect with us

Calcio a 5

Futsal Abruzzo: ci sono Aquilano, Argentieri, Crugnale, Della Morte e Marchetti

Published

on

Tra under 17 e 19 il Futsal Vasto vanta quattro elementi nella rappresentative abruzzese in campo tra oggi e domani. Chiamata anche per il portiere del Real Casale

Samuel Marchetti: portiere 2001 Real Casale

Allenamenti e amichevoli, il futsal avrà un paio di settimane più per prepararsi in vista del “Torneo delle Regioni” ma le attività delle rappresentative abruzzesi ormai da mesi sono a pieno regime. Non sono mai mancati all’appello le chiamate per gli elementi del Futsal Vasto e anche tra oggi e domani il club biancorosso sarà rappresentato con quattro elementi.

Manca un mese esatto alla manifestazione che si terrà in Basilicata dal 27 aprile al 5 maggio, l’under 19 di mister Gianluca Rocchigiani oggi pomeriggio, mercoledì 27 marzo, sosterrà una seduta d’allenamento e tra i sedici selezionati ben quattro sono i territoriali. La novità assoluta è la chiamata per il 2001 casalese Samuel Marchetti, portiere del Real Casale (Serie D) insieme alle solite conferme dei tre del Futsal Vasto (allenati da mister Domenico Giacomucci): il portiere Matteo Crugnale, il laterale Pierpaolo Della Morte e l’universale Antonio Argentieri. Per i quattro appuntamento dalle 15:45 sul fondo gommato del “PalaCastagna” di Città Sant’Angelo.

Dalle conferme sul fronte juniores a quella dell’under 17 dove ci sono sprazzi di biancorosso grazie al laterale Nicholas Aquilano (guidato dal tecnico Giampaolo Porfirio nel Futsal Vasto). Convocato ancora una volta dal selezionatore Roberto Stanchi in vista dell’amichevole che domani, giovedì 28 marzo (ore 16) i giovani abruzzesi sosterranno a Bucchianico contro l’under 19 della Città di Chieti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali