Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: al via la preparazione in spiaggia, c’è anche il pivot La Guardia

Published

on

Ieri pomeriggio primo giorno di lavoro per i biancorossi seguiti dai preparatori Laura Delli Quadri e Giuseppe Scica

La Guardia: nuovo pivot

Tanto caldo, meglio iniziare in spiaggia. Da giovedì pomeriggio è ufficialmente iniziata la stagione 2018/2019 del Futsal Vasto, quella che vedrà i vastesi del presidente Domenico Giacomucci impegnati nel massimo campionato regionale abruzzese.

Per farsi trovare pronti in vista degli impegni ufficiali i biancorossi di mister Michael Rossi hanno iniziato a sudare in spiaggia presso lo stabilimento balneare ‘Lido Acapulco’ quartier generale estivo del Futsal Vasto. Sotto lo sguardo attento dei due preparatori Giuseppe Scica e Laura Delli Quadri, novità ‘rosa’ nella stagione dei vastesi, è iniziato il lavoro con un programma di allenamento con l’aiuto di Francesco Suriani.

Fatica, sudore e sorrisi nel primo giorno di lavoro, i tanti confermati della passata stagione insieme ai nuovi innesti Mileno e Somma cui ieri si è aggiunto un altro pivot, il classe ’95 Mattia La Guardia, arrivato in prestito dal Civitella Sicurezza Pro. Saranno giorni intensi di lavoro, il Futsal Vasto vorrà fare bene anche in C1.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali