Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: domani arriva l’Hatria per la Coppa, oggi pomeriggio i calendari di C1

Published

on

L’avversario del primo impegno non sarà più Lisciani vittorioso a tavolino. Dal mercato potrebbero arrivare un ulteriore innesto

Un solo giorno d’attesa, poi il Futsal Vasto scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della stagione. L’antipasto del campionato ci sarà con la seconda sfida del Primo turno di Coppa Italia con i biancorossi inseriti nell’unico triangolare insieme ad Hatria Team e Lisciani Teramo.

Sabato pomeriggio i vastesi hanno osservato il turno di riposo e nella prima giornata del triangolare l’Hatria sul proprio parquet aveva battuto per 3 a 1 i teramani. Risultato che avrebbe chiamato i vastesi tra poco più di ventiquattro ore al primo viaggio in trasferta della stagione ma tre giorni fa il giudice sportivo ha ribaltato il risultato consegnando la vittoria per 6 a 0 al Lisciani e punendo gli atriani per aver schierato un giocatore squalificato. Ecco perché i biancorossi di mister Michael Rossi domani pomeriggio scenderanno in campo (fischio d’inizio ore 16) al PalaSalesiani, dove stanno continuando a svolgere la preparazione, per affrontare l’Hatria Team con il triangolare che si concluderà mercoledì 26 a Teramo quando i vastesi se la vedranno con il Lisciani.

Dalla Coppa al campionato, la C1 abruzzese inizierà sabato 22, oggi tutte le squadre si ritroveranno al Porto Allegro di Montesilvano dove la Figc regionale prima premierà le società vincitrici della stagione 2017/2018 e poi comunicherà il calendario della nuova stagione. Anche il Futsal Vasto del presidente Domenico Giacomucci vincitrice dei playoff verrà omaggiata, nel frattempo qualcosa potrebbe ancora muoversi sul fronte mercato, la rosa potrebbe essere completata nelle prossime ore con un nuovo e ultimo innesto.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali