Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto già con i motori accesi: a giugno stage per i giovani delle under

Published

on

Il club biancorosso a caccia di nuovi elementi per arricchire le categorie giovanili

Chi si ferma è perduto. In casa Futsal Vasto lo sanno benissimo, per questo motivo, dopo aver chiuso una stagione ricca di soddisfazioni dalla prima squadra fino alle categorie giovanili, si lavora già in vista della prossima stagione.

Puntando forte, ancora una volta, sulla crescita dei giovani nel settore giovanile per portare avanti un lavoro che negli anni ha regalato grandi soddisfazioni. Basti pensare ai tanti giovani che in questa stagione si sono imposti in pianta stabile nello scacchiere della prima squadra senza poi dimenticare i 5 biancorossi che un mesetto fa hanno preso parte (tra under 19, 17 e 15) al Torneo delle Regioni svoltosi in Basilicata.

Per non perdere tempo la compagine del presidente Domenico Giacomucci si è già messa al lavoro organizzando uno stage al grido di “Diventa uno di noi – Entra anche tu nel Futsal” programmato al PalaSalesiani per il prossimo 4 giugno. Invito rivolto a tutti i giovani calciatori nati tra il 2000 e 2006, divisi per categorie verranno visionati e valutati dal qualificato staff tecnico biancorosso. Alle 16 spazio ai 2005 e 2006 per l’under 15 (Giovanissimi), alle 17 toccherà ai 2003 e 2004 dell’under 17 (Allievi) ed infine alle 18 in campo 2000, 2001 e 2002 per l’under 19 (Juniores).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it