Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: in panchina ci sarà ancora Michael Rossi

Published

on

Il giovane allenatore vastese dopo la cavalcata della scorsa stagione terminata con la fantastica promozione in C1 guiderà ancora il sodalizio del presidente Domenico Giacomucci

Una formalità, Michael Rossi sarà l’allenatore del Futsal Vasto anche nella prossima stagione di C1. Quasi una non notizia, sarebbe stato clamoroso vederlo seduto su qualche altra panchina o trovare un suo collega su quella biancorossa. Nulla di tutto questo, dopo il salto dalla C2 il ventinovenne coach vastese è già al lavoro per provare a ben figurare in C1 dove le difficoltà di certo non mancheranno ma ha da sempre il pieno appoggio di tutta la dirigenza con cui convive in piena sintonia: “Rinnoviamo a Michael Rossi la nostra piena fiducia confermandolo alla guida tecnica della prima squadra per il prossimo campionato regionale di C1. Una formalità tra le parti dopo gli obiettivi raggiunti nella scorsa stagione e il progetto Futsal Vasto da portare avanti nell’anno agonistico 2018/2019. In bocca al lupo mister MR!”.

Nella stagione terminata a maggio i vastesi riuscirono a centrare la promozione in C1 inanellando, tra le ultime giornate di regular season e la decisiva fase playoff, un filotto di otto vittorie consecutive ribaltando alcuni pronostici che li davano per sfavoriti, con quella stessa voglia il Futsal Vasto si presenterà nel massimo campionato regionale abruzzese.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it