Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: la rimonta non basta, l’Hatria passa al PalaSalesiani

Published

on

Primo kappaò in campionato per i biancorossi nonostante le reti di bomber Mileno e Di Donato. Sabato riposo, poi trasferta a Chieti in casa dell’ultima

Amaro sabato di San Michele in campionato. Dopo lo 0 a 0 di mercoledì di Coppa in terra teraman costato l’eliminazione ai biancorossi (scesi in campo nell’occasione con tanti under), il Futsal Vasto ha alzato bandiera bianca contro l’Hatria Team nonostante una buona prova.

Oggi pomeriggio sul parquet del PalaSalesiani l’Hatria Team, a secco di punti nella prima giornata di Serie C1 abruzzese, è partita con il piglio giusto trovando il doppio vantaggio con De Patre e Di Febo. A ridare speranze alla truppa di mister Michael Rossi ci ha pensato il solito Sante Mileno dimezzando lo svantaggio dopo ventiquattro minuti di gioco. Nel secondo tempo i vastesi hanno continuato a spingere trovando il pareggio intorno al cinquantesimo con Umberto Di Donato ma l’ultima parola l’hanno detta gli ospiti, De Patre ha firmato la doppietta personale chiudendo il match sul 2 a 3.

Vittoria che consente all’Hatria di agganciare in classifica proprio i biancorossi a quota 3, dopo le tre partite in sette giorni il Futsal Vasto avrà molto più tempo per preparare la prossima trasferta, sabato prossimo nella terza giornata osserverà il turno di riposo forzato. Tornerà in campo il 13 ottobre a Chieti contro l’Es Calcio ultimo in classifica con 0 punti, i vastesi proveranno a tornare a casa con il bottino pieno.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali