Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: Michele Notarangelo convocato per il Torneo delle Regioni di Calcio a 5

Published

on

Il vastese in forza al Futsal Vasto è stato selezionato dall’allenatore Piero Marrone fra i dodici atleti che rappresenteranno l’Abruzzo al Torneo delle Regioni di Calcio a 5 in Umbria

 

Da domani fino al 28 aprile in Umbria si terrà il 57° Torneo delle Regioni di Calcio a 5. Fra i dodici giocatori convocati dal tecnico Piero Marrone c’è anche il vastese Michele Notarangelo del Futsal Vasto. Grande soddisfazione per il centrale classe ’99 vastese che da oggi si aggregherà con il gruppo abruzzese in partenza per l’Umbria. Sperava nella convocazione anche un altro vastese del Futsal Vasto, il laterale Lorenzo Piccirilli, da tempo in pianta stabile nel gruppo Juniores abruzzese, ma nella scrematura finale non è riuscito a trovare spazio fra i dodici convocati finali.

La convocazione di Michele Notarangelo è un grande risultato per il Futsal Vasto del Presidente Domenico Giacomucci. Da domani il via alla kermesse umbra di futsal. Sui parquet umbri ci sarà anche un giovane giocatore vastese pronto a dimostrare tutto il suo valore con la maglia dell’Abruzzo.

L’Abruzzo è stato inserito nel girone D con Lombardia, Sardegna e Liguria.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali