Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: ecco Mileno e Somma per ben figurare anche in C1

Published

on

I vastesi vogliono fare bene anche in C1 e hanno pescato tra San Salvo e Cupello scomparse dalla geografia del futsal abruzzese

Michele Somma

Conferma in blocco (o quasi) del gruppo che ha centrato la storia e meritata promozione in C1 ma qualche innesto di qualità il Futsal Vasto lo ha piazzato per ben figurare anche nel massimo campionato regionale.

La dirigenza vastese in questi giorni ha annunciato i primi volti nuovi che andranno ad aggiungersi alla rosa guidata da coach Michael Rossi. Dall’Eurogames Cupello, scomparsa dopo la retrocessione in C2, è arrivato Michele Somma, venticinquenne laterale sansalvese su cui confida molto la dirigenza biancorossa. L’altro elemento che per la Vasto calcistica non ha bisogno di alcuna presentazione è il pivot vastese doc classe 1988 Sante Mileno, archiviata l’esperienza con l’All Games San Salvo (sparita dalla cartina geografica abruzzese del futsal) nonostante le tante offerte ha detto sì agli amici del Futsal Vasto.

La compagine vastese nei giorni scorsi ha anche conosciuto la composizione della C1 abruzzese 2018/2019 formata da 14 squadre (Antonio Padovani, Area L’Aquila, Atletico Sambuceto, Atletico Silvi, Es Chieti, Free Time L’Aquila, Hatria Team, Lisciani Teramo, Magnificat Calcio, Montesilvano Calcio a 5, Orione Avezzano, Paul Merson, Sport Center), sarà una stagione dura ma il Futsal Vasto è pronta a lottare per togliersi altre soddisfazioni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali