Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: restano Di Ghionno, Della Penna e Marino. Torna Di Pardo

Published

on

I biancorossi continuano a inserire tasselli in vista della stagione 2020/2021

Conferme importanti e piacevoli ritorni. Almeno in questo primo scorcio di mercato è questo il trend del Futsal Vasto che come già detto punterà, anche per la stagione 2020/2021, sui giocatori del territorio, tra senior e over.

Una squadra “a km 0” potremmo definirla, non è poco visto il periodo che si sta attraversando ma puntare su un blocco ben oliato è un ottima base di ripartenza. Tutti già si conoscono, dettaglio tutt’altro che secondario. Dopo i primi annunci ne sono arrivati altri, agli esperti portieri Di Rienzo e Sputore se ne aggiungono altri due con la conferma di Paolo Della Penna e il ritorno (dopo due anni fuori regione) di Lorenzo Di Pardo.

Tra i centrali dopo aver confermato capitan Gaspari il direttore sportivo Bozzelli ha convinto a restare anche un altro esperto come Cristian Di Ghionno e il giovane Lorenzo Marino. L’impressione è mister Micheal Rossi abbraccerà qualche volto nuovo, il Futsal Vasto si prepara per la nuova stagione in C1 e come le precedenti non ha alcuna intenzione di sfigurare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali