Connect with us

Sport

“Gli Indimenticabili dello Sport”: domenica Casalbordino premierà Antonio Tartaglia e altri sportivi

Published

on

Appuntamento dalle 19 presso l’Auditorium, una prima edizione dove verranno premiati una settantina di figure tra atleti e società

Casalbordino non si è mai dimenticata del suo Antonio Tartaglia, nel suo ventennale lo ricorderemo con una grande festa. Gli amministratori comunali sono stati di parola, domenica sera presso l’Auditorium di Casalbordino dalle ore 19 ci sarà la prima edizione di una vera e propria festa dello sport dedicata ai casalesi. Gli ”Indimenticabili dello Sport”, una serata in cui tutti gli occhi saranno sicuramente puntati su Antonio Tartaglia l’ex bobbista casalese vincitore nel 1998 di una splendida medaglia d’oro alle Olimpiadi Invernali di Nagano tornerà nella sua Casalbordino vent’anni dopo quella splendida impresa insieme a lui ripercorsa nell’intervista del febbraio scorso (leggi).

A presentare la manifestazione ci ha pensato l’Assessore allo Sport Carla Zinni attraverso il suo profilo Facebook: “Ci siamo! A 20 anni dalla straordinaria vittoria delle olimpiadi di Nagano, Antonio Tartaglia torna a Casalbordino! Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosissima! Sarà una manifestazione importante per tutta la nostra città in cui verranno premiati coloro che per meriti sportivi si sono distinti nell’ultimo anno!”.

Tartaglia sarà il pezzo forte della serata ma insieme a lui verranno premiati altri atleti e società casalesi che nell’ultimo anno si sono particolarmente distinti nei rispettivi sport.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali