Connect with us

Mountain Bike

“Granfondo delle Cave”: buoni risultati per la Pro Life Chittien Team

Published

on

I casalesi conquistano podi di categoria a Fara Filiorum Petri nella gara di mtb e si preparano all’evento di sabato a Vasto con il duthlon. Tra i baby due podi ravvicinati nel podismo per Matteo Di Meo

Nella stagione della mountain bike la Pro Life Chittien Team risponde sempre presente. Così è stato anche nei giorni scorsi quando il folto gruppo casalese si è presentato ai nastri di partenza della “Granfondo delle Cave”, una 36 km in mountain bike svoltasi come da tradizione a Fara Filiorum Petri. Tracciato sterrato, scorrevole e divertente, i blackorange a fine gara si sono portati a casa il primo posto nella categoria M5 grazie a Michele Cappella. Ottima prestazione per Mauro Di Nardo capace di centrare la top trenta con il 26° posto assoluto su oltre centotrenta partecipanti. Un periodo ricchissimo di appuntamenti, un po’ di stanchezza e anche il freno tirato in vista dei prossimi appuntamenti hanno invitato alla prudenza Guido Fattore 5° nella M5 e Gianpietro Cinosi prontissimo per le future gare. Bene anche Nicola Angela Delle Donne, sta ritrovando la forma migliore dopo l’infortunio riuscendo a chiudere la gara all’88° posto.

Matteo Di Meo

All’orizzonte per la Pro Life Chittien Team un appuntamento imperdibile come il 3° Trofeo “Città del Vasto”, gara di duathlon valevole per il campionato regionale e in programma nel centro storico vastese, domani, sabato 4 maggio. Per il team casalese felicità anche per i risultati che arrivano anche dal podismo con il baby Matteo Di Meo capace nella sua categoria (M9) di conquistare un secondo posto a Roseto e tre giorni dopo il primo a Manoppello.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali