Connect with us

Calcio a 5

I soliti tre: Crugnale, Della Morte e Argentieri ancora con la rappresentativa Juniores

Published

on

Futsal Vasto sempre protagonista nell’under 19 abruzzese. Amichevole oggi contro Città di Chieti in vista del Torneo delle Regioni

Nessuno come il Futsal Vasto. Ancora una volta, diminuiscono i convocati ma i rappresentati del club vastese nella selezione juniores under 19 sono sempre gli stessi. I soliti tre, numero che nessun altro club abruzzese può vantare, altre realtà si fermano a due. Mancano ancora due mesi (e oltre) all’appuntamento clou con il “Torneo delle Regioni” di calcio a 5 che dal 28 aprile al 5 maggio in Basilicata vedrà le rappresentative abruzzesi sfidare nel girone iniziale i padroni di casa oltre Sicilia e Umbria.

Quasi non fa più notizia ma ancora una volta nella categoria under 19 saranno i tre vastesi: il portiere Matteo Crugnale, il laterale Pierpaolo Della Morte e l’universale Antonio Argentieri. Convocati dal selezionatore Gianluca Rocchigiani non per un allenamento ma questa volta scenderanno in campo per un’amichevole contro i pari età del Città di Chieti. Appuntamento per oggi pomeriggio, mercoledì 13 marzo, al “PalaCastagna”, con calcio d’inizio alle ore 15:45, i tre del Futsal Vasto sono pedine fondamentali e lo vorranno essere anche in Basilicata.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali