Connect with us

Calcio

Il Casalbordino riparte da Gianluca Senese

Published

on

Dopo aver salutato mister Cesario i giallorossi hanno aperto ufficialmente la nuova stagione ufficializzando l’ingresso del molisano come nuovo direttore sportivo

Il primo passo della nuova stagione è già realtà. Nei prossimi giorni il Casalbordino presenterà la domanda di ripescaggio in Eccellenza ma nel frattempo inizierà a costruire la squadra in vista della prossima stagione con l’idea di ben figurare in Promozione, poi se ad agosto dovesse ricevere la notizia del salto di categoria apporterà delle migliorie per non farsi trovare impreparata.

Prima di allenatore e giocatori la dirigenza giallorossa ha siglato l’accordo ufficiale con Gianluca Senese affidandogli il ruolo di nuovo Direttore Sportivo, dopo l’esperienza con il Termoli il montenerese vivrà un’altra esperienza a tinte gialle e rosse.  “La costanza, la volitività e la professionalità di Gianluca – si legge nel comunicato dell’Apd Casalbordino – saranno il viatico per una stagione che ci auguriamo tutti sia pregna di reciproche soddisfazioni. A lui e alle sue capacità il compito di individuare le risorse tecniche e umane per affrontare al meglio il prossimo campionato che, in caso di ripescaggio, potrebbe essere di Eccellenza altrimenti di Promozione; per regalare ai tifosi casalesi nuove e importanti soddisfazioni”.

Archiviata l’esperienza in panchina con Roberto Cesario toccherà ora al nuovo direttore sportivo, con il placet della dirigenza giallorossa, individuare il nuovo allenatore, qualcosa già si muove in pentola, dopo la finale di Coppa Italia persa e l’Eccellenza sfiorata sul campo nella prossima stagione la Promozione (in caso di mancato ripescaggio) sarà difficilissima, ecco perché il Casalbordino non vorrà farsi trovare impreparato.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali