Connect with us

Nuoto sincronizzato

Il Club Acquatico ai Campionati Italiani Juniores di sincronizzato

Published

on

Il Club Aquatico Pescara ha partecipato per la prima volta ai Campionati Italiani Juniores di nuoto sincronizzato con 3 atlete: Camilla Marasciulo (2004), Anna Luccarelli (2005) e la giovanissima Elisabetta Parolini (2007).

“Seppur fanalino di coda – si legge in una nota di Paolo Sinibaldi per la comunicazione del club -, siamo stati l’unica squadra abruzzese a partecipare con un balletto (duo libero) e agli  esercizi obbligatori (presente tra le abruzzesi anche Histonium Vasto). Visto il catastrofico anno trascorso (per via del Covid), senza la possibilità di allenarsi in una piscina adeguata a causa della chiusura delle Naiadi, la squadra si è allenata prevalentemente in una piscina alta mt 1.40. Ciononostante, le nostre atlete sono riuscite a raggiungere tutti i traguardi prefissati nelle varie categorie

Stimolate da questa stupenda esperienza, guardiamo al nuovo anno agonistico (inizio settembre) con l’entusiasmo e la carica giusta per fare sempre meglio. Confermatissima la guida delle allenatrici Cristina Celiberti (Ragazze e Juniores) e Caterina Casale (Propaganda e Esordienti A).”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali