Connect with us

Calcio

In Prima Categoria girone B continua la marcia del San Vito 83

Published

on

Non conosce rivali il San Vito 83 che, come un treno, viaggia spedito verso la promozione. Nella gara disputata questa mattina alle ore 11.00 i padroni di casa non hanno avuto difficoltà a superare il Perano per 3 a 1 grazie alle reti di Sferrella, Catenaro e D’Alessandro mentre per gli ospiti l’unica rete è stata quella di Pizzi.

La seconda della classe, Sporting Altino, anch’essa dal canto suo ha rifilato tre reti al Roccaspinalveti realizzate da Codagnone, Mustafà e Carunchio.

Tutto facile anche per lo Scerni, terza forza del campionato, che riceveva il Di Santo Dionisio. Il 5 a 1 finale con la seguente sequenza reti: Di Ghionno al 5′, Di Pasquale al 12′ , Di Virgilio al 20′ , Di Foglio al 40′ , Zaccardi al 45′, Amao al 90′ la dice lunga di come la gara sia stata ben indirizzata sin dai primi minuti. Un dominio territoriale evidenziato per tutti i 90 minuti.

E’ invece finita 1 a 1 tra Guardiagrele 2016 e Fossacesia 90 con i gol realizzati da Peralta per i locali e Valentini per gli ospiti.

La Faresina corsa a Calsalbordino contro il Real Casale grazie al 2 a 1 finale con i gol di Di Sipio e Rapino

Vittoria in esterno anche per il Palena sul campo della Virtus Castelfrentano, di Pennacchioni il gol che ha dato i tre punti alla compagine ospite.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali