Connect with us

Calcio

Juniores Nazionale: Vastese nel girone I, stagione più lunga rispetto a un anno fa

Published

on

Il girone passa da 12 a 15, ci saranno sei giornate in più. Campionato al via sabato 15 settembre

Tornano le marchigiane e la stagione si allunga. 4362 km complessivi da percorrere per la Vastese juniores del presidente Massimo Giannone inserita nel girone I del campionato nazionale della Lnd. Dal 15 settembre fino a maggio i giovani under 19 biancorossi affronteranno ventotto giornate, sei in più rispetto alla scorsa stagione quando ad aprile il campionato andò agli archivi.

Ci sarà un turno di riposo essendo un girone dispari ma la Vastese tornerà ad affrontare le trasferte marchigiane (6), avrà in calendario cinque derby abruzzesi e andrà in Molise in tre occasioni. Più chilometri ma un campionato che si concluderà sul finire di maggio, in questi giorni i ragazzi agli ordini di mister Paolo Acquarola sul rettangolo di gioco del Campo San Paolo si stanno preparando in vista dell’esordio in campionato in programma tra dodici giorni. Il calendario uscirà nella prossime ore, in casa o trasferta la Vastese vorrà iniziare la stagione con il piede giusto.

Questo il girone I del campionato Juniores nazionale: Castelfidardo, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Recanatese, Sangiustese, Avezzano, Francavilla (CH), Pineto, Real Giulianova, SN Notaresco, Vastese, Citta Di Campobasso, Isernia, Olympia Agnonese.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it