Connect with us

Calcio

La Bacigalupo Vasto Marina cala il poker, Bucchianico battuto

Published

on

Netta vittoria casalinga per la Bacigalupo Vasto Marina che riprende la marcia vincente battendo con il punteggio di 4-0, al ‘Padre Fulgenzio Fantini‘, il Bucchianico.

Cala dunque il poker la squadra di Panfilo Carlucci che torna al successo dopo il pari di domenica scorsa a Casalbordino contro il Real Casale.

Gara subito in discesa per i padroni di casa grazie alle marcature, nel primo quarto d’ora, di Lopez e Hajaderevic. Poi, nella ripresa, altre reti ancora con Lopez e con Murga.

Gagliano e compagni restano al secondo posto in classifica, a due punti di distacco dalla capolista San Giovanni Teatino e con altrettanti di vantaggio sulla coppia al terzo posto formata da Pianella 2012 e Lauretum.

La BVM tornerà in campo, di nuovo contro il Bucchianico, mercoledì tra le mura amiche per il ritorno della seconda fase di Coppa Italia (all’andata successo 4-1 per i vastesi), mentre nel prossimo turno di campionato giocherà in trasferta a Fossacesia.

Bacigalupo Vasto Marina-Bucchianico 4-0

Reti: 3’ e 10’ st Lopez, 13’ Hajdarevic, 16’ st Murga (rigore)

Bacigalupo Vasto Marina: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Gagliano (Waldi), Tommaselli, Bonasia (Garofalo), Rozanc, Hajdarevic (Pollutri), Murga (Carlucci), Regner, Lopez (Liscia). A disp. Recchiuti, Soria, Conti, Molino. All. Carlucci

Bucchianico: Stivaletta, Troiano, Di Renzo, La Torre, Palanza, Di Menna (D’Alessandro), Cissè (Letta), Galasso, Quadrini (Puche Martinez), Palumbo (Di Fabio), Ayoub (Chiacchiaretta). A disposizione: Corvino, Mammarella, Manieri, Pasqualone. All. D’Ambrosio

Arbitro: Bagnoli di Teramo (Candeloro di Pescara e Di Girolamo di Teramo)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali