Connect with us

Volley

La Futura Volley Teramo fa suo il secondo derby abruzzese: battuta la Dannunziana

Published

on

Grande partita per la LG Umby Racing Futura Volley Teramo, che domina la sua seconda giornata di campionato di Serie B2, vincendo contro la Dannunziana V. School con uno schiacciante 1-3.

Le ragazze di Marcela Corzo giocano un primo set combattutissimo, cedendo il passo alle pescaresi solo alla fine per 28-26.

La LG Umby Racing Futura Volley Teramo non si abbatte, e dopo aver ceduto di pochi punti il primo set, lotta e conquista il secondo parziale per 12-25. Le teramane determinate e concentrate a portarsi a casa la seconda giornata di campionato, e senza perdere la concentrazione, si aggiudicano il terzo set 15-25 distaccandosi rapidamente dalle giocatrici biancoazzurre, con un fantastico lavoro di squadra e una entusiasmante battuta di Vivian Di Diego. L’ultimo set vede rompere l’equilibrio quasi subito, le biancorosse passano subito in vantaggio, e nonostante un’iniziale rincorsa delle ragazze della squadra della Dannunziana, le teramane conquistano questo secondo derby abruzzese di campionato, portandosi a casa questo ultimo set con il punteggio di 20-25.

Dopo questa seconda giornata di campionato vediamo la LG Umby Racing Futura Volley Teramo al terzo posto nel girone L del campionato di serie B2. La prossima partita è in programma a Montesilvano il 30 ottobre alle 18 contro la Ceteas Volley Montesilvano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali