Connect with us

Calcio

L’Aquila 1927 – Gianni Tuosto nuovo direttore generale

Published

on

Con un comunicato ufficiale i rossoblù annunciano il nuovo direttore generale

Presto si tornerà in campo, le squadre che parteciperanno al mini torneo di Eccellenza organizzato per portare al termine della stagione si stanno già allenando intensamente. L’Aquila 1927, prima classificata delle partite che si erano disputate fino allo stop di Novembre annuncia il nuovo direttore generale della società Gianni Tuosto.

Il comunicato:

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio organigramma societario, con la carica di Direttore Generale, del Sig. Gianni Tuosto.

Imprenditore titolare dell’impresa Edil Salapia, è stato dirigente dell’Audace Barletta con cui ha vinto i campionati di Prima Categoria e Promozione, ricoprendo inoltre con successo nelle ultime due stagioni l’incarico di Presidente in Eccellenza, sino alle dimissioni ratificate nello scorso mese di febbraio.

“Sono rimasto affascinato dal progetto di una squadra di tifosi e gestita dai tifosi, adoro i valori che apportano, e dal modo in cui l’intera città si sia stretta intorno a questi colori. Ho avuto modo di conoscere anche il co-presidente Gabriele Di Cristofaro e sono nati un’amicizia ed un rapporto di stima anche con lui” il commento del nuovo DG che sarà presentato tramite una conferenza stampa nei prossimi giorni.

Simone Tassiello – redazione@vasport.it