Connect with us

Calcio

Lorenzo Peschetola parte forte: esordio con gol in campionato

Published

on

12/09/2017 – Il baby cupellese con l’Inter Under 15 protagonista nella vittoria di Udine

Il cammino è appena iniziato ma già arrivano i primi applausi. Un mondo tutto nuovo per Lorenzo Peschetola, il giovanissimo esterno offensivo classe 2003 in estate acquistato dall’Inter dopo i tre anni nelle giovanili del Pescara. Domenica pomeriggio a Udine è iniziato il campionato dell’Under 15(Giovanissimi) nerazzurra, dopo il ritiro di Brunico e le amichevole estive si è iniziato a fare sul serio e il quattordicenne cupellese si è fatto subito trovare pronto.

Il partire inizialmente dalla panchina non lo ha affatto condizionato, entrato nella ripresa ha subito dato le prime risposte a mister Paolo Annoni con un grande impatto sul match. Prima ci ha pensato Radaelli(anche lui fuoriusciti dalla panchina) a sbloccare il match, poi pochi istanti prima del triplice fischio Peschetola ha chiuso i giochi con un contropiede letale.

Dopo la vittoria di Udine ieri mattina per Lorenzo è stato il primo giorno di scuola milanese nel Liceo Scientifico Sportivo ‘Marco Pantani’, un altro nuovo percorso che affronterà con grande impegno. Domenica prossima l’Inter esordirà nella seconda giornata tra le mura amiche contro l’Hellas Verona, Peschetola andrà a caccia del bis magari con una maglia da titolare addosso.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it