Connect with us

Amatori

Luca Menna: “Bar Giglio più esperto, vogliamo entrare tra le prime quattro”

Published

on

Il giovane allenatore vastese soddisfatto della partenza in campionato scommette forte sul suo gruppo

Luca Menna (allenatore Bar Giglio)

Con un anno di esperienza in più la partenza è stata molto più incoraggiante rispetto al 2017. È vero, c’è stato lo sfortunato esordio contro il Castello Svevo ma il Bar Giglio nei quattro match successivi ha conquistato 8 punti pareggiando contro la capolista Trigno Celenza e battendo nell’ultimo turno i Compari.

In parte riscattando il kappaò nella finalissima di ‘Coppa Delegazione’ d’inizio giugno, l’allenatore del Bar Giglio Luca Menna parla ancora di ferita aperta ripensando a quella sconfitta ma ha più di un motivo per sorridere guardando ai risultati attuali. Traslocati nel girone D del campionato Amatori (Lanciano/Vasto) i vastesi occupano attualmente il 5° posto con 8 a meno uno da quel quarto posto che darebbe l’accesso, al termine della prima fase, alla competizione con sguardo sul titolo di campioni provinciali.

Siamo ancora ad inizio stagione, ogni discorso è prematuro ma i vastesi confermando alcuni dello zoccolo duro switchando qualche pedina e aggiungendone altre di qualità, puntano a restare nei piani alti e giocarsela con le big del campionato.

 

La rosa del Bar Giglio (2018/2019): Battista Fabiano, Bosco Andrea, Cantarella Gianni, Celenza Giorgio, Cinalli Nicola, Conte Salvatore, Corvino Moreno, De Simone Tony, Dell’Oglio Leonardo, Della Penna Simone, Di Bussolo Andrea, Di Cicco Angelo, Di Taranto Pietro, Fabiano Daniele, Ferrara Andrea, Forgione Marco, Gammieri Carlo, Giardini Edoardo, Lizzi Simone, Moretta Daniele, Mucci Marco, Papini Andrea, Pomponio Giuseppe, Puteanu Adrian, Reale Giuseppe, Rossi Nicola, Sebastiani Fabrizio, Scurti Stefano, Spalletta Marco.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=NwxL-p7FdS4[/embedyt]

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali