Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele: due partite in due giorni per chiudere la stagione in Serie C

Published

on

Due partite in meno di 24 ore per la squadra di volley femminile vastese in Serie C. Le ragazze allenate da coach Peppe Del Fra stasera giocheranno a Pineto e domani pomeriggio a Torrevecchia Teatina contro la Edas Sambuco Volley

 

Piccolo tour de force per le ragazze vastesi della Madogas San Gabriele, che tra stasera e domani pomeriggio chiuderanno il campionato di Serie C con gli ultimi due impegni stagionali in trasferta. Stasera la Madogas sarà impegnata a Pineto (ore 21) nel recupero della ventiquattresima giornata, mentre domani pomeriggio (ore 18.30) sarà di scena a Torrevecchia Teatina contro la Edes Sambuco Volley. Considerando l’impegno di due giorni fa contro l’Aquila, nella semifinale d’andata della fase regionale, e la gara di ritorno in programma la settimana prossima, le ragazze allenate da coach Del Fra giocheranno ben quattro partite in sette giorni. Sarà indispensabile far ruotare tutte le giocatrici considerati i tanti impegni consecutivi.

La Madogas San Gabriele ha 37 punti all’attivo e ha già migliorato di un punto la classifica dello scorso anno. Con due vittorie le vastesi potrebbero concludere il campionato al quinto posto, un bel traguardo considerato l’ottimo livello della competizione.

Da domenica in poi tutte le energie saranno riversate nella fase finale under 18: vincere il titolo regionale significherebbe approdare alla fase finale nazionale, l’obiettivo numero uno della Madogas San Gabriele Vasto.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali