Connect with us

Calcio

Mercoledì di recuperi: giocano Cupello e Vasto Marina

Published

on

Mercoledì 16 marzo con tre recuperi di partite (rinviate per neve il 27 febbraio) nel campionato abruzzese di Eccellenza.

In campo, entrambe in trasferta, anche Virtus Cupello e Bacigalupo Vasto Marina che domenica scorsa si sono incrociate al ‘Padre Fulgenzio Fantini’ di Vasto Marina, gara vinta 3-2 dalla Virtus.

I rossoblù di mister Panfilo Carlucci (8 punti conquistati nelle ultime 4 sfide e zona play off nel ‘mirino‘) saranno di scena a Penne, al cospetto di una squadra, allenata da Fabio Iodice, alla ricerca di risultati utili per tirarsi fuori dalla zona play out.

Per la truppa di Roberto Antonaci, tornato in panchina debuttando proprio contro il Cupello, impegno esterno dall’alto coefficiente di difficoltà, a Capistrello. Benedetti e compagni, reduci da cinque sconfitte di fila che hanno fatto seguito alla bella ed ultima vittoria ottenuta contro il Lanciano tra le mura amiche, sono sempre terzultimi in graduatoria e sentono sul collo il fiato del Casalbordino, in versione schiacciasassi nell’ultimo mese, ora staccato di appena un punto.

Oltre a Penne-Virtus Cupello e Capistrello-Bacigalupo Vasto Marina sarà recuperato anche il match Lanciano-Alba Adriatica dalla posta in palio rilevante in chiave play off.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali