Connect with us

Rubriche

Miriam Di Iorio, Federico Antenucci e Vincenzo Benedetti sul ‘Podio della settimana’

Published

on

Miriam Di Iorio, atleta vastese Master, Federico Antenucci, giovane giocatore vastese della Virtus Servigliano di tennistavolo, e Vincenzo Benedetti, capitano della Bacigalupo Vasto Marina.

Sono loro a salire sul ‘Podio della settimana‘ di Vasport, iniziativa del nostro portale ‘on line’ tutti i lunedì che vuole porre in risalto atleti, squadre e realtà del nostro territorio di riferimento che si sono particolarmente distinti e messi in evidenza nei giorni precedenti.

Queste le motivazioni.

Vincenzo Benedetti (terzo gradino del podio): gol pesantissimo quello realizzato dal capitano nel match con l’Ortona che vale tre punti di platino per la Bacigalupo Vasto Marina, seconda della classe alle spalle del Lanciano nel girone B di Promozione abruzzese. Una vittoria, la sesta di fila, che blinda il brillante piazzamento della compagine di mister Roberto Cesario, sempre più in lotta per l’Eccellenza.

Federico Antenucci (secondo gradino del podio): per il giovane pongista vastese la splendida soddisfazione del salto in B2 della sua squadra, il Virtus Servigliano, protagonista del campionato nazionale di C1 di tennistavolo. La partita di domenica a Forlì è stata decisiva per il team marchigiano ed il ‘nostro’ ha contribuito con prove di spessore al raggiungimento del prestigioso risultato sportivo.

Miriam Di Iorio (primo gradino del podio): straordinaria partecipazione ai Campionati italiani Master di atletica leggera ad Ancona con la conquista della medaglia d’oro nella gara dei 200 metri e di quella d’argento nella prova dei 60. Per lei, plurimedagliata a livello nazionale ed europeo e che ha già rappresentato Vasto ai Mondiali di Perth e Malaga, la conferma di risultati davvero brillanti e d’eccezione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali