Connect with us

Calcio

Mister Soria porta la sua Val di Sangro in spiaggia: “Un ottimo allenamento, siamo giovani e motivati, lotteremo sempre”

Published

on

Ieri pomeriggio l’allenatore vastese ha portato la sua squadra a Vasto Marina per una seduta di allenamento in spiaggia. Martedì amichevole a Cupello

“Ogni tanto mi chiamano ancora Peppe, capitano o bomber ma comunque il rispetto tra i ruoli c’è già”. Giuseppe Soria da dieci giorni ha iniziato la sua avventura come allenatore in una prima squadra di calcio a 11 dopo il rodaggio svolto nel settore giovanile della Pgs Vigor Don Bosco (che non ha abbandonato, gestendo tutte e due le realtà) e con il beach soccer in quest’ultima estate a Canalicchio.

Con la Val di Sangro avrà una belle opportunità, vuole sfruttarla appieno, nel gruppo si respira una buona atmosfera come confermato ieri pomeriggio quando i biancoblu si sono ritrovati sulla spiaggia di Vasto per una seduta pomeridiana di allenamento agli ordini di mister Soria e il suo fidato collaboratore, il preparatore atletico vastese Simon Del Casale.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”129″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

 

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=0xEj562GDds[/embedyt]

 

 

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali