Connect with us

Sport

Mondiali giovanili di kickboxing: c’è anche la vastese Lisa Fiore

Published

on

A Jesolo l’atleta allena dal maestro Carmine De Palma sarà una delle protagoniste della spedizione azzurra

Da ieri anche a Jesolo si parla un po’ vastese. Merito della giovanissima atleta di Vasto Lisa Fiore, tesserata con la Scuola di Kung Fu del Maestro termolese Carmine Di Palma e inserita nell’elenco dei convocati della nazionale italiana impegnata da ieri fino al 23 dicembre nei Campionati Mondiali Cadetti e Juniores di kickboxing Wako(World Association of Kickboxing Organizations).

Dopo le tante medaglie nei campionati italiani e lo splendido secondo posto agli Europei del 2017 per la Fiore c’è l’obiettivo di provare a raccogliere risultati positivi anche in una competizione mondiale: “Non posso che essere orgoglioso e fiero per la mia atleta – le parole del Maestro De Palma che allena la vastese ormai da anni – che ha saputo sempre esprimere al meglio la sua bravura, la sua determinazione e la sua professionalità”.

Da oggi si inizierà a fare sul serio, Lisa Fiore sarà una delle rappresentati italiane, da Vasto per lei il tifo non mancherà e magari tra qualche giorno sarà grande festa se dovesse arrivare una medaglia luccicante.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali