Connect with us

Calcio

Montuori per la difesa, nuovo arrivo in casa SN Notaresco

Published

on

Rinforzo nel pacchetto dei difensori per il SN Notaresco. Ufficiale l’arrivo in rossoblù di Massimiliano Montuori.

Nato a Nocera Inferiore l’11 agosto 1997, difensore centrale con una buona struttura fisica cresciuto nelle giovanili della Cavese, Montuori vanta esperienze, sempre in Serie D, con le maglie di Picerno, Madrepietra Daunia, Portici, Nocerina e Marsala mentre nella stagione in corso ha giocato con i campani della Gelbison Vallo della Lucania. Particolarmente importante l’annata 2016/2017 con il Madrepietra Daunia con 28 presenze e 4 reti realizzate.

Sono contento di essere arrivato a Notaresco, piazza che da anni sta facendo molto bene. Sono un difensore centrale che ama tenere la posizione e giocare il pallone. Già da diversi giorni mi sto allenando con i nuovi compagni e del gruppo ho subito avuto una buonissima impressione. C’è grande serietà e professionalità e la cosa che mi ha colpito di più è il modo in cui sono stato accolto al momento del mio arrivo, con la massima disponibilità. L’obiettivo, per questa seconda parte della stagione, non è personale ma voglio provare a raggiungere i risultati migliori per la squadra”.

Il nuovo giocatore rossoblù, Massimiliano Montuori, come numero di maglia ha scelto il 30 e sarà a disposizione di mister Massimo Epifani per la gara da giocare domani pomeriggio a Giulianova.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali