Connect with us

Coppa Abruzzo

Nessun triangolare, sarà Vasto Marina-Scerni

Published

on

In Coppa Abruzzo ci sarà un territoriale anche tra le top six. Match d’andata tra tredici giorni in terra vastese

Nicola Di Martino(allenatore Scerni)

Il triangolare è rimasto nel campo delle ipotesi. La presenza di un numero di squadre pari ha obbligato la Figc abruzzese a formare un Quarto turno di Coppa Abruzzo(Prima e Seconda Categoria) con due triangolari ma hanno scelto di inserirli nel teramano(Castelnuovo Vomano, Giulianova Annunziata e Miano) e pescarese(San Donato, Silvi ed Elicese). Le due territoriali sono finite nei quattro incroci che decreteranno il passaggio del turno attraverso una doppia sfida tra andata e ritorno, quelle che vedranno trovarsi di fronte Vasto Marina e Scerni.

In campionato sono divisi da due punti con i biancorossi che continuano a sperare nell’aggancio al treno playoff ma entrambe puntano con decisione a proseguire il cammino in Coppa per rendere  più appassionante il finale di stagione e magari provare ad arricchire la bacheca. L’andata del Quarto turno è in programma a Vasto Marina mercoledì 28 febbraio con il ritorno previso a Scerni due settimane più tardi, mercoledì 14 marzo.

Chi passerà sarà inserito in uno dei due triangolari che peseranno come semifinali(già scelte le date: (4, 11 e 18 aprile) visto chi chiuderà al primo posto si affronterà nella finalissima in programma mercoledì 25 aprile.

Atessa Mario Tano Giuliano Teatino 1947
I.C. Vasto Marina Scerni
San Benedetto Venere Real Carsoli
Tornimparte 2002 Scafa Cast 2017

Redazione Vasport – redazione@vasport.it