Connect with us

Calcio

Nicola Fiore tra i 10 finalisti al Pallone d’Oro di Serie D di tuttocampo.it

Published

on

Il capitano della Vastese è in corsa per vincere il Pallone d’Oro di Serie D 2017/2018, concorso organizzato dal sito tuttocampo.it

 

Fra i dieci finalisti nella corsa alla vittoria del Pallone d’Oro di Serie D 2017/2018 del sito tuttocampo.it c’è anche Nicola Fiore, capitano della Vastese. Il trentenne vastese è in lista assieme ad altri nove attaccanti: Fabio Bertoldi (Levico Terme), Benjamin Boccioletti (Vis Pesaro), Kevin Biondi (Igea Virtus), Walid Cheddira (Sangiustese), Marco Farinazzo (Clodiense Chioggia), Carlos Clay França (Potenza), Kris Jogan (Sammaurese), Denis Mair (Rezzato), Simone Sicurella (Sancataldese).

Per votare Nicola Fiore basta andare sul sito tuttocampo.it e cliccare sul suo nome nella lista dei dieci giocatori. Possono votare tutti gli utenti del sito tuttocampo.it (anche non registrati) inserendo al massimo un voto all’ora. I voti della fase precedente conteranno al 50% per la classifica finale. Il termine è previsto per le ore 12 del 18 aprile 2018. Il vincitore sarà premiato con il “Pallone D’Oro Tuttocampo” e verrà intervistato. Inoltre il vincitore sarà inserito nell’Albo d’Oro della manifestazione.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it