Connect with us

Calcio

Palladini: “Rispetto per la città, dovremo essere umili e competitivi”. Con la Salernitana amichevole ‘secca’

Published

on

Il tecnico marchigiano sta lavorando con il suo nuovo gruppo a Colledimezzo, nel frattempo contro i campani si è deciso di giocare una sola partita domenica sera alle 20:30

A Colledimezzo da ieri si suda parecchio. Mettere il maggior e giusto fieno in cascina per far vivere alla Vastese una stagione da protagonista. Il tecnico Ottavio Palladini con le doppie sedute di allenamento sta subito entrando in piena sintonia con il nuovo gruppo, ieri al termine della prima giornata di lavoro ci ha raccontato le prime sensazioni, tutte positive guardando come obiettivo fisso al campionato, quando sa settembre i suoi dovranno iniziare a correre veloci.

Prima però ci saranno le sfide amichevoli che serviranno al coach marchigiano e il suo staff per valutare il lavoro fatto durante la preparazione, domenica i biancorossi torneranno all’Aragona per il primo abbraccio dei tifosi nella sfida amichevole contro la Salernitana. In un primo momento i campani avrebbero dovuto affrontare due sfide sul rettangolo di gioco ma senza il San Salvo si era pensato di confermare le due partite mettendo in campo una sorta di Vastese A alle 18 seguita alle 20 dalla Vastese B, tutte e due impegnate contro i granata. Nelle ultime ore c’è stato un altro cambio di programma che la Vastese comunicherà a breve ma contro la Salernitana domenica 29 luglio alle 20:30 si giocherà una sola partita da novanta minuti.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Jgo1iazDljo[/embedyt]

 

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali