Connect with us

Calcio

Peschetola: ritorno al gol e la popolarità sui social dell’Inter

Published

on

18/01/2018 – Il baby attaccante cupellese continua ad essere protagonista tra campo, Youtube e Instagram

Prestazioni da applausi e assist per i compagni non sono mai mancati, in questi ultimi mesi è continuato ad essere protagonista in maglia nerazzurra e domenica ha finalmente anche ritrovato la via del gol. I primi quattro mesi milanesi dell’attaccante cupellese classe 2003 Lorenzo Peschetola sono stati perfetti, in campo il feeling con i compagni è perfetto e nella vita di tutti i giorni tra scuola, campus e allenamenti le giornate scorrono via al meglio.

Con l’under 15 nerazzurra il cammino finora è netto, primato in classifica nell’under 15 con l’imbattibilità ancora immacolata frutto di due pareggi e ben dodici vittorie. Nell’ultima(5-1) contro l’Udinese è tornato a segnare anche Lorenzo, ripensando al gol dell’andata può essere etichettato come la bestia nera dei friulani. Nel frattempo il baby cupellese che tra un mese esatto spegnerà le quindici candeline in questi giorni è grande protagonista sui social e media dell’Inter Fc a cui hanno dedicato su Instagram alcune ‘stories’(funzionalità che permette agli utenti di caricare immagini e video che si autodistruggono dopo 24 ore) e sul canele ufficiale Inter Tv un video di cinque minuti del format “Let Me Introduce” dedicato ai talenti del settore giovanile.

Il diretto interessato ha parlato delle sue caratteristiche in campo vista la nuova posizione che si trova a recitare da trequartista, il suo mister Paolo Annoni ne ha esaltato le caratteristiche evidenziando anche dove c’è ancora da migliorare e Giorgio Tengattini, coordinatore educativo dei convitti ne ha esaltato la figura fuori dal campo parlando di un ragazzo “educato e rispettoso, capace di farsi voler bene da tutti all’interno dell’ambiente nerazzurro”.

Domenica l’Inter sarà attesa della trasferta di Verona in casa dell’Hellas, Lorenzo Peschetola sarà uno dei sicuri protagonisti, con quella faccia pulita e serena giorno dopo giorno sta conquistando tutti, l’Inter ha scelto bene e ora se lo coccola.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=SjLR6MgKwCI[/embedyt]

Redazione Vasport – redazione@vasport.it