Il gruppo casalese nell’ultima settimana impegnato in quattro appuntamenti abruzzesi
Non conosce soste l’attività della Pro Life Chittien Team presente nell’ultima settimana d’agosto in ben quattro appuntamenti nel nostro Abruzzo. Le fatiche si sono aperte con il podismo nel piccolissimo borgo di Rocca Pia (comunità con meno di 200 abitanti) dove si è svolta la seconda edizione della ‘Correre a Rocca Pia’, una competitiva da 8.5 km che ha visto splendere ancora una volta Ana Maria Risca prima assoluta tra le donne andando di fatto a cementificare ulteriormente il suo primato nella classifica generale del circuito Corrilabruzzo Uisp. Stesso discorso per Davide Fiorindi in testa alla classifica generale nella sua categoria grazie al primo posto centrato nella M45. Risultati ottimi che proiettano la realtà casalese, nella classifica delle società, vicino alla top ten come confermato dall’attuale 11° posto su 64 squadre.
Anche alla 9° edizione della notturna ‘Città di Crecchio’ la solita Risca non ha sentito le fatiche dei giorni precedenti conquistando un quinto posto assoluto e il primo nella F30, l’ennesima conferma in un anno incredibile visti i tanti podi conquistati. Tra i più piccoli nella splendida Riserva Naturale Lecceta di Torino di Sangro una gara promozionale di mtb riservata ai baby e organizzata dalla Federciclismo Abruzzo ha visto un Matteo Di Meo in grande spolvero. Tornando ai big in mtb alla 26° edizione della ‘Sulmona – Campo di Giove’ alla fine dei 27 km nella M5 si è preso il primo posto Michele Cappella, Mauro Di Nardo il secondo nella M1, nella M2 (categoria nella quale compare il vincitore assoluto) quinto è finito Gianpietro Cinosi e a chiudere il bottino dei prestigiosi risultati il quinto posto di Guido Fattore nella M5.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”143″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Redazione Vasport – redazione@vasport.it