Connect with us

Ciclocross

Pro Life Chiettien Team: a Forlì vittoria come primo team italiano Uisp

Published

on

22/01/2018 – Per il team casalese domenica da incorniciare, oltre al primato di squadra c’è il bronzo di Donato D’Alessandro

Pro Life Chittien Team

Ancora soddisfazioni per il team casalese “Pro Life Chittien Team” protagonista ieri a Forlì, dove si è svolto il 45° campionato nazionale ciclocross Uisp. La manifestazione, che ha avuto un grande riscontro di partecipanti vista la presenza di oltre 250 presenti per una disciplina dura e tecnica come il ciclocross, si è svolta presso la “Polisportiva Buscherini” su un percorso molto scorrevole (lungo circa 3 km).

Partenza suddivisa per categorie in tre fasce di età, nella gara riservata alla categoria Elite Sport super prova di Donato D’Alessandro che centra una prestigiosa medaglia di bronzo, grazie anche all’ ottimo gioco di squadra dell’amico Nicola Marchetti (alla fine 6°). A premio anche Mauro Di Nardo nella categoria M1 (7°).

“Una gara veramente molto veloce e sofferta – a fine giornata le parole del presidente Amedeo Di Meo – per tanti piccoli inconvenienti ma alla fine, nonostante tempo e percorso non ci abbiano favorito (amiamo gare tecniche e meno scorrevoli) riusciamo a tornare a casa con un ottimo e meritato risultato”. Il team casalese esprime grande soddisfazione perché grazie alla partecipazione di Giovanni Delle Donne, Donato D’Alessandro, Nicola Marchetti, Mauro di Nardo, Davide Fiorindi, Amedeo Di Meo,Maurizio Cellini, Nicola Delle Donne e Guido Fattore  a fine gara la “Pro Life Chittien Team” è stata premiata come primo team italiano nel settore ciclocross.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it