Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team protagonista sulle due ruote tra Arischia e Lanciano

Published

on

Il team casalese negli ultimi giorni ha raccolto buoni risultati in terra abruzzese compresa la corsa podistica “Tre Borghi” tra Frisa e Guastameroli. Fervono i preparativi per l’appuntamento di casa con il duathlon

Seppur con pochi elementi impegnati la Pro Life Chittien Team continua a raccogliere buone prestazioni. Iniziando da quella di Arischia, con la tredicesima edizione del “Memorial Angelo Picco”, prova di cross country mtb. Il gruppo casalese, nonostante la sfortunata caduta di Michele Cappella, è tornato a casa con due podi di categoria centrati da Gianpietro Cinosi, 2° nella M2 e 15° assoluto seguito da Guido Fattore, 4° nella categoria M5 e 30° assoluto.

Domenica nella corsa podistica “Tre Borghi” bella affermazione del baby Matteo Di Meo mentre ha centrato un ottimo piazzamento nella gara ciclistica di Lanciano, il “Trofeo Ciclopazzi”, Nicola Marchetti. Nel weekend spazio ancora per le gare podistiche, poi si aprirà la stagione del duathlon che partirà proprio con la gara di Casalbordino, fervono i preparativi per la seconda edizione del “Memorial Christian Marchetti” in programma sabato 19 maggio, nei prossimi giorni la Pro Life Chittien Team comunicherà percorso e tutte le altre informazioni necessarie.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it