Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team: tre podi a San Benedetto del Tronto

Published

on

09/01/2018 – Nella prima gara del 2018 casalesi protagonisti nel Ciclocross. Peccato per quel punto costato il primato di squadra

Anno nuovo, vecchie e belle abitudini per la Pro Life Chittien Team. Salutata l’Epifania il gruppo casalese si è regalato un’altra domenica ricca di soddisfazioni a San Benedetto del Tronto nella 29° edizione del Master Ciclocross Uisp(2017/2018). Su tutti ancora una volta Nicola Marchetti capace di centrare terzo posto assoluto(su un totale di novanta partecipanti) alle spalle di Tarsi e il vincitore Giovane e di centrare il primato nella sua categoria, l’Elite Sport. Insieme al suo altri due podi con Giovanni Delle Donne sul gradino più basso della Elite Sport e Mauro Di Nardo terzo nella M1.

Pensando sempre ai risultati dei singoli la Pro Life nella M4 ha trovato il settimo posto con il presidente Amedeo Di Meo e nella M5 con la ‘Locomotiva’ Guido Fattore e il ‘Keniano bianco’ Nicola Delle Donne undicesimo e tredicesimo piazzamento. Una trasferta marchigiana quasi perfetta ma che lascia quel pizzico di amaro in bocca per aver perso il titolo come migliore società per un solo punto pur confermando i casalesi come primo team abruzzese, “cuore e gambe ci spingono sempre oltre l’ostacolo” ripete come un mantra il presidente Di Meo. Nel prossimo weekend i casalesi o resteranno in zona per un allenamento o saranno di scena in un’altra trasferta, l’uno o l’altro verrà utilizzato per prepararsi al meglio in vista dell’appuntamento più importante della stagione: il (45°) Campionato Nazionale Ciclocross Uisp inserito nella 10° edizione del “Trofeo Zanetti” in programma il prossimo 21 gennaio a Forlì. Anche in terra romagnola la Pro Life Chiettien Team vorrà far parlare di se.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it