Connect with us

Beach Volley

ProTour 2018: sarà presente un grande ospite al torneo di beach volley a San Salvo Marina

Published

on

Il pallavolista cubano Joel Despaigne sarà uno dei grandi ospiti del ProTour, torneo internazionale di beach volley che si disputerà a San Salvo Marina tra il 6 e l’8 luglio 

 

Il torneo ProTour, organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo, dalla regione Abruzzo e promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF), avrà un ospite speciale: parliamo di Joel Despaigne, soprannominato El Diablo, vincitore della Coppa del Mondo nel 1989. Schiacciatore, fin da 14 anni coltiva la sua passione, si inserisce nei campionati giovanili a Cuba e a 18 anni entra già a far parte nel giro della nazionale maggiore.

Il 1989 è per il Joel uno degli anni magici con la vittoria della Coppa del Mondo e la nomina di Miglior Giocatore del Mondo. Il suo tocco magico lo porta a diventare anche uno dei migliori allenatori: ogni squadra allenata, riporta una crescita, un successo, una vittoria.

Joel Despaigne sarà presente come ospite d’onore del ProTour in tutte e tre le giornate del torneo che si disputerà a luglio a San Salvo Marina. Un evento, quindi, dal tocco sempre più internazionale, d’ispirazione per i giovani, di motivazione per gli appassionati, di intrattenimento per turisti e non. Un evento straordinario, proprio ad un palmo dal nostro naso.

Per conoscere tutte le informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale Protour.it

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it