Connect with us

Calcio a 5

Rappresentative Abruzzo: il Futsal Vasto c’è con 5 biancorossi

Published

on

Settimana di amichevoli per le tre under abruzzesi in vista del Torneo delle Regioni in programma a fine mese

Tinte di bianco e rosso a disegnare tutte e tre le under d’Abruzzo. Al Torneo delle Regioni di calcio a 5 manca sempre meno, da domenica 28 aprile fino al 5 maggio in Basilicata scenderà in campo il meglio del futsal giovanile italiano.

Le regioni pronte a sfidarsi nei gironi di qualificazione, ci sarà anche l’Abruzzo che inizialmente dovrà vedersela con Juniores, Allievi e Giovanissimi contro Liguria, Sardegna e Veneto. In ogni categoria il Futsal Vasto potrebbe portare almeno un elemento, ben tre nell’under 19 che giovedì pomeriggio (ore 15:45) 4 aprile sfiderà in amichevole contro i pari età dell’Acqua&Sapone. Appuntamento al “PalaCastagna” di Città Sant’Angelo con il selezionatore Gianluca Rocchigiani che come sempre dalla prima convocazione ha inserito in lista i tre biancorossi: il portiere Matteo Crugnale, il laterale Pierpaolo Della Morte e l’universale Antonio Argentieri.

Tra under 17 e under 15 invece ci sarà un’amichevole in famiglia, mercoledì 3 aprile si sfideranno sempre al “PalaCastagna” di Città Sant’Angelo con inizio alle 15:45. Un vastese per parte, tra i grandi dell’under 17 spazio al laterale Nicholas Aquilano mentre nell’under 15 ha trovato spazio il portiere Federigo Menna. Chiamate che impreziosiscono ulteriormente il grande lavoro che da anni porta avanti il Futsal Vasto, tanti sacrifici per un settore giovanile che continua a dare sempre grandi soddisfazioni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali