Connect with us

Calcio a 5

Regular season chiusa con una vittoria: All Games, ora ti toccano i playout

Published

on

I sansalvesi superano il Montesilvano con sette reti. Protagonista Mileno con tre gol, sabato 7 aprile il playout ‘secco’ in casa del Minerva Chieti

Con sette reti rifilate ai bianconeri di Montesilvano i sansalvesi chiudono il campionato davanti al pubblico amico in una gara tirata ed in bilico fino all’ultimo. Nell’ultima giornata della stagione regolare di C1 per i locali sono andati a segno Daniele Marzocchetti, Mattia Catalano, due volte Cleo Rossi e tre reti siglate dal bomber Sante Mileno che raggiunge quota 30 gol in campionato (più due in coppa). Il primo tempo si era chiuso con i biancoazzuri avanti per 6 reti a 4 e nella ripresa gli ospiti hanno tentato il tutto per tutto per strappare punti ai sansalvesi ma decisivo è stato anche il rigore e tiro libero parato dall’estremo Marino Potalivo sul finale, il 7 a 6 ha sorriso ai padroni di casa.

Si chiude così la stagione regolare che ha visto i biancazzuri disputare un campionato a due facce con un girone di ritorno giocato sicuramente su livelli diversi rispetto alla prima parte della stagione, si guarda al futuro, appuntamento con i playout per evitare la retrocessione in C2. Sabato 7 aprile bisognerà espugnare Chieti, contro il Minerva nella gara ‘secca’ l’All Games San Salvo non potrà sbagliare.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it