Connect with us

Beach Soccer

Remuntada Vastese Beach Soccer sotto gli occhi di Mirko Antenucci

Published

on

Il capitano della Spal applaude alla doppietta del fratello Andrea decisivo per i biancorossi capaci di ribaltare il No Name Nettuno dopo essere andati sotto di tre reti. Oggi pomeriggio sfida alla Lazio

Vastese Beach Soccer con Mirko Antenucci

Che bell’inizio! Ci saranno ancora altre battaglie da affrontare ma la Vastese Beach Soccer dopo aver rischiato di rovinarsi l’esordio si è regalata un venerdì da applausi conquistando i primi tre punti nella prima giornata del girone A (Centro Nord) battendo il No Name Nettuno dopo essere andata sotto di tre reti nel primo tempo.

I capitolini nel primo tempo erano partiti a razzo con il gol di Bernardi e la doppietta di Porcari, nel secondo periodo per dieci minuti gol non ce ne sono stati, mister Andrea Sabalino ha suonato la sveglia, Meier ha riacceso le speranze biancorosse e Andrea Antenucci sul finire di tempo ha firmato la seconda rete e nel terzo e decisivo periodo grazie anche agli interventi di Nicola Cianci i vastesi hanno completato la rimonta. Andrea Pollutri ha firmato il pari, Mario Luongo il sorpasso e la quinta rete ha portato la firma ancora di Antenucci, decisivo con una doppietta e sugli spalti applaudito dal fratello maggiore Mirko, capitano della Spal fresco di salvezza in Serie A dove ha contribuito in maniera sostanziale superando la doppia cifra nella classifica cannonieri.

Andrea Antenucci: doppietta pesante

Ha esaltato il fratello con un paio di ‘stories’ su Instragram, Mirko ormai vive a Ferrara, la sua base è Giulianova (dove è esploso calcisticamente e ha sposato una giuliese) ma Vasto è sempre nel suo cuore, negli anni da ragazzo molti lo ricordano ancora con la maglia della San Paolo guidata da mister Roberto Cesario. Nei minuti finali del match Giordani ha riacceso le speranze dei laziali ma il 5 a 4 ha premiato i biancorossi che ha fine partita hanno ricevuto i complimenti dello stesso Mirko Antenucci sceso in campo per scambiare due chiacchiere con i compagni di squadra del fratello venendo immortalato anche in qualche foto ricordo.

Incamerati i primi tre punti pesanti della stagione oggi pomeriggio la Vastese Beach Soccer affronterà il primo vero scoglio della stagione, di fronte (ore 13.30) si troverà la Lazio, avversario di ottimo livello ma ai biancorossi nulla è precluso, sognano un bis per volare in solitaria a punteggio pieno nella classifica del girone A.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali